INTER CLUB ROMA 11 STELLE
fondato nel 1975

 

 

 

IL 2010 NERAZZURRO

CAMPIONI DEL MONDO

2010 - Un anno indimenticabile per i tifosi nerazzurri, grazie a cinque titoli conquistati, che non hanno fatto altro che accendere ancora di più la passione per questi colori unici che animano le nostre giornate. Coppa Italia, scudetto, Champions League, Supercoppa italiana, Mondiale per Club: un'annata così non può che essere sensazionale. Riviviamo insieme le emozioni dei trionfi.

LA SUPERCOPPA TIM
Sabato 21 Agosto 2010 - STADIO MEAZZA
INTER-ROMA 3-1

MILANO - Ancora contro la Roma, ancora una vittoria per l'Inter. È quanto è accaduto allo stadio "Meazza", quando i nerazzurri di Rafael Benitez hanno battuto 3-1 i giallorossi di Claudio Ranieri, aggiudicandosi così la Supercoppa Tim 2010, la quinta Supercoppa italiana nella storia dell'Inter.

MILANO - Esordio vincente per l'Inter e Rafael Benitez che conquistano, insieme, il primo trofeo della stagione 2010-2011. Arriva il quarto titolo, arriva con un gol di un ex laziale, Goran Pandev, e una super doppietta di Samuel Eto'o, il mattatore della ripresa. Inter batte Roma, l'avversario più bello e più duro, e dopo averle negato la gioia di scudetto e Coppa Italia, fa sua anche la Supercoppa. Salgono così a cinque le edizioni conquistate (1989, 2005, 2006 e 2008-2010) che consacrano i nerazzurri al posto di primatisti ex-aequo appaiando il Milan.

SUL TETTO DEL MONDO!

ABU DHABI - Sabato 18 Dicembre 2010

Fifa CWC '10, Mazembe-Inter: 0-3, grazie ragazzi!
Nerazzurri per la terza volta campioni del Mondo: Pandev, Eto'o e Biabiany conquistano il sogno

ABU DHABI - Termina 0-3 e porta la squadra di Rafael Benitez sul tetto del Mondo, TP Mazenbe-Inter, gara valida per la finale Fifa Club World Club 2010, disputata questa sera allo Zayed Sports City di Abu Dhabi.

A Samuel Eto'o il pallone d'oro della partita
A Zanetti: premio Fair Play e miglior gol del torneo

UN COLLAGE DI BELLISSIME IMMAGINI DEL FANTASTICO 2010 NERAZZURRO